Oviglio, Alessandria · Da Giugno 2012
Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro... Visualizza altro
Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro dell'attenzione quanto stare insieme alle persone a cui tengo!
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze! voi che riso userete per il lancio fuori dalla chiesa? quanto l'avete pagato?
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze guardate un po' qui, è un quaderno che porterò in agenzia da far firmare a chi partecipa alla lista viaggio! Ci sono le tappe del nostro viaggio Giappone e Maldive fatte in parte con le foto e in parte ad acquerello!!! Vi piace??? La...
Ho partecipato al post di Loredana
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di De Simone
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Tenderly
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Febys
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nerissa
3700 giorni fa
Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve comunque qualcosa da distribuire in cui mettere i...
Ho partecipato al post di Nerissa
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM