Genova, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Filomena
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Gius
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvana
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Andra
2061 giorni fa
Ho creato un post
2062 giorni faSabato 22 agosto ci siamo sposati. È stato un matrimonio assolutamente splendido ed assolutamente normale, almeno, normale per il 2020!Messa commovente, senza mascherina per gli sposi, obbligatoria per gli altri (ma non è la norma odierna ad ogni...
Ho partecipato al post di Antos
2067 giorni fa
2071 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Leowynn
2072 giorni fa
2073 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
2074 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
Fotografi garanzie ANFM