Livorno, Livorno · Da Settembre 2018
ciao sono denise ho 24 anni il 3 luglio 2021 io e il mio compagno ci sposiamo
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faSecondo voi i fornitori andrebbero recensiti anche prima del servizio? Molti fornitori presentano caratteristiche peculiari nella presentazione, accoglienza e preparativi come bozze e tempo dedicato. È giusto recensirli anche prima?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1698 giorni fa
Buonasera a tutte, qualcuna di voi ha utilizzato i cerchi di metallo o “travi” al posto del classico arco di fiori, per una cerimonia all’aperto? L’avete acquistato e decorato voi, il fioraio o noleggiato? E soprattutto, che altezza mi consigliate?...
Ho partecipato al post di Adriano
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1777 giorni fa
1777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1777 giorni fa
1777 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
1781 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
Ho partecipato al post di Jenny
1798 giorni fa
1798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1803 giorni fa
1803 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1808 giorni fa
1808 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM