'Gaeta', Latina · Da Settembre 2018
Il 26 settembre 2020 io e la mia metà realizzeremo finalmente il nostro più grande desiderio, sposarci. ❤️
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1985 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
1989 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
1989 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
1989 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
1989 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
1989 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonora
2006 giorni fa
2009 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2019 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
2019 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2019 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2026 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2026 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
Fotografi garanzie ANFM