Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2195 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho partecipato al post di Giusi
2203 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2209 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2238 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho partecipato a un sondaggio
2241 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Melassa
2290 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2326 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato a un sondaggio
2330 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al post di Jessica
2333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2341 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
2360 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM