Tula, Sassari · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
885 giorni faBuonasera, scusate,ma è normale che la mia fioraia dopo aver fatto un preventivo mesi fa e averlo bloccato,a un mese dal matrimonio me lo aumenti perche alcuni fiori hanno avuto un rincaro?cioè se io faccio un preventivo che più sia più basso o più...
Ho creato un post
885 giorni faBuonasera a tutte/i,qualcuno ha usato il proiettore per far scorrere frasi e foto durante la festa? Io vorrei fare una sorpresa a tutti ma sono una frana per queste cose,mio marito nerd in questo caso non è utile essendo una sorpresa anche per...
Ho partecipato al post di Arianna
901 giorni fa
902 giorni fa
Ho creato un post
903 giorni faQualcuno di voi ha utilizzato o utilizzerà l'app Wedshoots?come funziona esattamente?
Ho ottenuto una medaglia!
903 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
903 giorni faBuongiorno a tutte sposine...per una questione di tempistica non volevo fare il tableau de mariage e quindi i posti assegnati,ma mio marito mi ha detto che fa lui e assegna le varie cose..ora vi chiedo,c'è qualcuno che si è sposato nel periodo...
924 giorni fa
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno a tutti❤️che canzone avete scelto per il ballo degli sposi?sono indecisa su alcune,ma altri spunti sono ben accetti ❤️
926 giorni fa
Ho creato un post
928 giorni faBuongiorno, qualcuno di voi ha fatto il guestbook?ovvero il quadro dove ogni invitato lascia la firma nel cuore e lo inserisce dentro?avete spunti da mandarmi?grazie
Ho creato un post
935 giorni faFinalmente,dopo ben 4 mesi(sono arrivate a casa il 4maggio)inizio a dare le partecipazioni..non vedevo l'ora..prima non potevo per la stagione lavorativa..ora con calma arriveranno al mittente ❤️❤️felice io
Fotografi garanzie ANFM