'', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2046 giorni faCosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire è un sogno irrinunciabile? ✈️ Ditecelo con i vostri voti e commenti! ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane! 🔹 Sorprendi i...
2046 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
2046 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ho partecipato al post di Emma
2047 giorni faVuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2048 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mancano solo 15 giorni al matrimonio della mia amica e non abbiamo trovato un idea per i nomi da dare ai tavoli , non ha un tema e vorrebbe qualcosa di abbastanza semplice. Cosa ci consigliate?
Ho partecipato al post di Vanessa
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2049 giorni fa
Ho creato un post
2049 giorni faIl mio è stato questo 🥰
Ho partecipato al post di Miriam
2049 giorni fa
2049 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2049 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2049 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Fotografi garanzie ANFM