'Latina', Latina · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2203 giorni fa
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte sposine , pandemia permettendo il 5 settembre mi sposerò e per ora sono molto positiva, abbiamo tutti i preparativi già conclusi proprio tutto dal segna posto alla torta 😂 l’unica cosa che ci manca sono i documenti da richiedere al...
Ho partecipato a un sondaggio
2323 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2323 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
2323 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2387 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
2388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2390 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze! A settembre 2020 farò in grande passo a 24 anni, ci sono altre sposine giovani per questo 2020?! Come state messe con i preparativi? E come ve la cavate con amici e parenti che insistono nel dire che a 24 anni bisogna divertirsi con le...
Ho partecipato al post di Rossella
2390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM