'Latina', Latina · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1738 giorni faCiao ragazze! Mancano due giorni al matrimonio e sono davvero nello sconforto più totale! Sembra che ogni cosa vada male! Iniziamo dal parroco che prima ci da una data per fare la prova in chiesa e poi di punto in bianco ci dice che lui deve partire...
Ho creato un post
1830 giorni faChi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio...
Ho creato un post
1939 giorni faCiao sposi del 8 maggio!! come procedono i preparativi??
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte sposine , pandemia permettendo il 5 settembre mi sposerò e per ora sono molto positiva, abbiamo tutti i preparativi già conclusi proprio tutto dal segna posto alla torta 😂 l’unica cosa che ci manca sono i documenti da richiedere al...
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze! A settembre 2020 farò in grande passo a 24 anni, ci sono altre sposine giovani per questo 2020?! Come state messe con i preparativi? E come ve la cavate con amici e parenti che insistono nel dire che a 24 anni bisogna divertirsi con le...
Fotografi garanzie ANFM