Carema, Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
1269 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
1279 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al post di Vanessa
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1282 giorni fa
1282 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Ho partecipato al post di Greta
1289 giorni fa
1289 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho creato un post
1289 giorni faCiao Sposi! Stiamo valutando varie proposte per il viaggio di nozze (settembre 2023) e tra le preferite ci sarebbe safari in Kenya più mare… Il mare com’è??Helpppp io sono un’amante della spiaggia e del mare Grazieeee❤️
Ho partecipato al post di Greta
1392 giorni fa
1395 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
1395 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Ho creato un post
1395 giorni faCiao Ciao🤩 Come bomboniere faremo due bottigliette da 100ml con mirto e grappa… avete consigli o idee su come confezionarle???? Grazie mille 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1420 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM