'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1790 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1790 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho partecipato al post di Claudia
1793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1793 giorni fa
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si...
Ho partecipato al post di Lamanna
1794 giorni fa
1795 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1796 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1797 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Alessandra
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1816 giorni fa
1817 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1817 giorni faIl 21 agosto mi sposo , e dopo tutto quello che leggo mi stanno venendo dei ripensamenti se rimandare o no il matrimonio .Il mio ragazzo non è d'accordo vuole aspettare un altro poco ma l'ansia mi sta mangiando vivaaaa 😭😭😭
Ho partecipato al post di Virna
1819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virna
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM