'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Che regole ci saranno oltre al green pass e tampone rapido di 48 ore che già c era per la zona bianca aiutatemiiii
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Con le nuove regole ( tamponi vaccino ecc ) Dove è consentito andare a luglio ? Parlo di estero . Europa ? Dove ? America ? Altro ? Le vostre agenzie viaggi cosa dicono ?
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Il 21 agosto mi sposo , e dopo tutto quello che leggo mi stanno venendo dei ripensamenti se rimandare o no il matrimonio .Il mio ragazzo non è d'accordo vuole aspettare un altro poco ma l'ansia mi sta...
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Come vanno ragazze i preparativi in questo periodo , oltre l'ansia del grande giorno si mette l'ansia di questo maledetto virus che da un anno non ci molla e non ci fa godere questi bei momenti 😔
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere....
Il tema del matrimonio saranno questi colori e vorrei mettere le peonie Ma con qualcosa che va sul rosso avete qualche consiglio 😭😍
Ciao ragazze volevo condividere con voi questa notizia ❤ spero vi rallegri un pò.. io sono molto positiva e tranquilla. Quest'anno è l'anno giusto per noi,quindi basta fasciarci la testa e scrivere...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ragazze finalmente -199 giorni al nostro sogno... Voi come siete messi cn i preparativi
Mi sposo il 21 agosto quando potrei iniziare a uscire i documenti per il matrimonio?
Ciao a tutti... 21 Agosto 2021 Avete prenotato la sala?
Nonostante la pandemia tramite pc Abbiamo continuato il corso e il 22 giugno ci e stata la messa con mascherine in chiesa una bella emozione quando il prete ci ha chiamati per darci l'attestato , Ora...
Ultimo topic per giocare con noi! Avete dato i numeri? Vogliamo sapere: quanto spendereste più o meno per le bomboniere? 💝 Potete scriverci sia il prezzo per pezzo che il prezzo totale! Vi piacciono...
Parliamo di numeri ma in questo caso di date indimenticabili! Quando è avvenuta la proposta? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quanto spenderai per le tue bomboniere? Continua con 👉 ❔...
Continuiamo il nostro gioco sui numeri delle vostre nozze! Quante ore prima inizierete a prepararvi per il grande giorno?👰🏻 Scrivetecelo nei commenti👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanto tempo fa hai...
Raccontateci le vostre nozze in numeri Avete già trovato la palette perfetta che decorerà il vostro matrimonio? 🎨 Diteci quanti colori avete scelto e quali saranno! *** Continua con 👉 ❔ Quante ora...
In questo simpatico gioco parliamo di quantità e quindi di numeri, ma in particolare quelli delle vostre nozze! Considerando anche lo 0, quanti abiti da sposa avete provato fino a oggi? 0️⃣🔢 Fatemelo...
Tra i numeri delle vostre nozze non possiamo dimenticarci degli accessori! 💍 Orecchini, collane, bracciali, fermagli per capelli... Quanti ne indosserete per il vostro grande giorno? Commentate qui...
Fotografi garanzie ANFM