Palombara Sabina, Roma · Da Luglio 2012
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di... Visualizza altro
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di 7 anni di viaggi,trasferte,attese (il mio futuro marito è Carabiniere) finalmente sigilleremo il nostro amore a Roma, la città dei miei sogni!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2013
Bacheca
Alice io con l'abito qualche problemino in più lo avrò...lo disegna e crea una mia carissima amica,che è stilista,ma non ha mia fatto abiti da sposa quindi credo che sarà un pò complicato iniziare a preparalo solo due mesi prima!!! Magari lavoriamo prima con il canavaccio e solo alla fine iniziamo con la stoffa vera! Tu però sei troppo forte!!! :)
Grazie per i complimenti! :) Come vedi non ero magra magra al matrimonio, ma prima ero molto di più (taglia 54) e mi sono sposata taglia 46! Questo ha avuto i suoi problemi, nel senso che ho cambiato tre abiti... Pensa te! Per l'abito aspetta 2 mesi prima, fidati! Perchè poi 2 mesi prima del matrimonio ho smesso la dieta, ma continuavo a dimagrire perchè ormai la rotta era quella... Una tragedia per le sarte e l'atelier! :)
Ho partecipato al post di Irina
5006 giorni fa
Ho creato un post
5006 giorni faCiao ragazze! Ho un anno di tempo per perdere almeno 25kg ed indossare il vestito dei miei sogni...suggerimenti su qualche dieta?
Ho partecipato al post di Valentina
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
5006 giorni fa
Ho creato un post
5007 giorni faCiao ragazzi/e, mi sposo il prossimo anno ed ho bisogno di un consiglio per gestire i miei ospiti: io sono marghigiana ed il mio fm è della provincia di Roma e ci sposeremo li...la cerimonia si terrà di Domenica pomeriggio ed io non so proprio come...
Ho partecipato al post di Elenia
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5016 giorni fa
Ho creato un post
5016 giorni faCiao Ragazze/i, ho prenotato il banchetto a Villa Manetti (Palombara Sabina) per il 21/07/2013... ed hanno il contratto con Pepe Catering che cucinerà direttamente in villa. Avete informazioni riguardo questo catering? Sono in crisi!E sei poi non è...
Ho partecipato al post di Chiara
5019 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM