Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palombara Sabina, Roma · Da Luglio 2012

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di... Visualizza altro

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di 7 anni di viaggi,trasferte,attese (il mio futuro marito è Carabiniere) finalmente sigilleremo il nostro amore a Roma, la città dei miei sogni!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2013

4655giorni 7hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5006 giorni fa

Alice io con l'abito qualche problemino in più lo avrò...lo disegna e crea una mia carissima amica,che è stilista,ma non ha mia fatto abiti da sposa quindi credo che sarà un pò complicato iniziare a preparalo solo due mesi prima!!! Magari lavoriamo prima con il canavaccio e solo alla fine iniziamo con la stoffa vera! Tu però sei troppo forte!!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5006 giorni fa

Grazie per i complimenti! :) Come vedi non ero magra magra al matrimonio, ma prima ero molto di più (taglia 54) e mi sono sposata taglia 46! Questo ha avuto i suoi problemi, nel senso che ho cambiato tre abiti... Pensa te! Per l'abito aspetta 2 mesi prima, fidati! Perchè poi 2 mesi prima del matrimonio ho smesso la dieta, ma continuavo a dimagrire perchè ormai la rotta era quella... Una tragedia per le sarte e l'atelier! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione