Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1567 giorni fa
Ciao ragazze, non riesco a trovare un abito di carnevale che mi convinca per il mio bimbo di 22 mesi. A parte amazon potete consigliarmi un sito con abiti carini e che sia veloce e affidabile? E da cosa vestirete i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Ale17
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1568 giorni fa
Ho creato un post
1568 giorni faSalve a tutte, x caso conoscete siti o app che vendano cose carine x bambini ed a prezzi accessibili ma che abbiano pagamento alla consegna? Grazie e buona giornata.
1568 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1568 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1568 giorni faSandalo aperto o chiuso
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1568 giorni fa
Ciao Brides! Come erano/saranno (se hanno già deciso) vestite le vostre mamme? Mi date ispirazioni? 😍 🌸🌸
Ho partecipato al post di Chiara
1568 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1571 giorni fa
1573 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
1573 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
1576 giorni faCosa dovrei consigliare ai miei invitati per il mio rito civile in spiaggia!? Piedi nudi o scarpe comode?
1576 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1576 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
Fotografi garanzie ANFM