Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1816 giorni faCiao ragazze, sto cercando un'azienda vinicola zona Roma/Tivoli per realizzare le bomboniere del matrimonio. Sapete consigliarmi qualcuno? E, per chi le ha fatte, sapete dirmi più o meno il costo della bottiglia completa di targhetta e confetti?...
Ho partecipato al post di Antonella
1819 giorni fa
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Ho prenotato una suite nella tenuta dove poi la mattina mi dovrò sposare (ci saranno anche un sacco di miei amici a cui ho pagato la stanza perché vengono da fuori regione). Ora la domanda...
Ho partecipato al post di Antonella
1897 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1897 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a tutte ragazze!! Chi si sposa il 5 settembre 2021? 🥂
Ho partecipato al post di Chiara
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2153 giorni fa
2153 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2153 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM