Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze che si sposano il 4 maggio 2013 e magari condividere i pensieri.
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4601 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Anna
4601 giorni fa
4602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4602 giorni faEccomi qui a parlarvi del mio splendido viaggio di nozze con destinazione la bellissima isola Mauritius. Un sogno è a dir poco: so solo che, ero ancora sull'aereo e già vedevo la costa e ho esclamato: BEELLLOOOOO! Le isole Mauritius ti conquistano e...
Ho partecipato al post di Ele
4602 giorni faciao ragazze.. il mio matrimonio è stato bellissimo.. la giornata è volata e io ero tranquillissima.. vi racconterò al più presto..
Ho partecipato al post di Alem
4687 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4687 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4687 giorni faauguri per domani, ti aspettiamo con il tuo racconto e le foto...a presto ciaoooo
Ho partecipato al post di Maura
4733 giorni fa
4733 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4733 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM