'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2329 giorni fa
A noi il Natale ha portato il pacco delle partecipazioni caldo caldo di tipografia!! 😍😍😍 Tanta l’ironia fatta dai primi parenti a cui le abbiamo date, per via di aver deciso di inserire l’iban dentro anziché una lista nozze visto che abbiamo già...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2357 giorni fa
Buongiorno a tutti 😊 Volevo sapere se voi fate un regalo o una bomboniera più piccola a chi non è invitato al matrimonio, ma si presenta a farvi gli auguri e magari portando con sé un regalo. Io sarei per prendere qualcosa da dare in cambio se mi si...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2389 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio, visto che io e il mio futuro marito viviamo insieme, non abbiamo bisogno di cose per la casa ma più che altro i soldi per pagare il ristorante... La mia domanda è questa; Come posso mettere l'iban...
Ho caricato una foto nel post di Dorothy
2402 giorni fa
Buongiorno brides 🥰 Stavo riflettendo sull'allestimento della chiesa, considerando che non amo moltissimo i fiori, qualche alternativa, escludendo anche i palloncini, che utilizzeremo durante il ricevimento. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2423 giorni fa
Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i colori usati sono il blu bianco e argento. ... che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2423 giorni fa
Ciao ,qualche idea carina e particolare per comunicare al Gruppo di amici che ci sposiamo???
Ho caricato una foto nel post di Mina
2426 giorni fa
il mio porta fedi è arrivato finalmente è davvero molto bello 😍😍😍😍Sono soddisfatta dell'acquisto 😊😊😊😊😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2538 giorni fa
Ciao a tutti/e!! Vi chiedo un consiglio legato ai segnaposto! Ho visto sul web delle rose con due petali e senza stelo, fatte di carta. Sui petali rispettivamente una frase (su quello un po' più grandino) e un grazie con i nomi degli sposi e la data...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2582 giorni fa
Buongiorno a tutte e scusate la domanda, ma voi come avete scelto la data? Io ho parecchie restrizioni, poiché lavorando in albergo in estate devo calcolare tutti i ponti, festività e quant'altro e non scegliere quei week end. quindi andando un po'...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2599 giorni fa
Come saranno le vostre fedi nuziali? Avete pensato al tipo di porta fedi più adatto a voi? Classico o alternativo? *** Continua con 👉 Chi vi regalerà le fedi nuziali? Continua con 👉 Chi vi regalerà le fedi nuziali?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2715 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Fotografi garanzie ANFM