'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze una domanda ma x chi ha spostato la data come avete fatto con le partecipazioni gia stampate con la vecchia data le avete rifatte
Ho partecipato al post di Carmela
1870 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faBuongiorno ragazze come va?io sinceramente sto distrutta vendo sempre e solo peggioramenti io sono sposa di maggio a voi il ristorante ha fatto sapere qualcosa a me mi a appena chiamata e ho appuntamento domenica mattina 😭ma gia so che mi vorrà...
Ho partecipato al post di Chiara
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1879 giorni fa
Ho creato un post
1885 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere un po' come vi sentite voi spose di aprile-maggio avete saputo qualcosa Io sto aspettando qualche bella notizia speriamo bene
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1888 giorni fa
Ho creato un post
1888 giorni faBuonasera ragazze ieri una mia amica mi mando un post in cui era scritto che dopo il 5 marzo il numero degli invitati dipenderà da quando è grande la sala del ristorante no più 30 persone e x fortuna nn ci sarà piu il coprifuoco avete letto anche voi...
1894 giorni fa
Ho creato un post
1894 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere se qualcuna di voi doveva sposarsi tra marzo e aprile se avete spostato perché sinceramente non ci sto capendo più niente io dovrei sposare a maggio mi hanno detto che dopo il decreto del 5 marzo mi faranno sapere se...
1900 giorni fa
Ho creato un post
1900 giorni faSalve ragazze siccome do la parola il 18 marzo mi è capitato in questi giorni di andare a vedere due locali per festeggiare sono andata giusto per vedere cosa mi dicessero tanto non mi è costato niente ed entrambi mi hanno detto che si potevano fare...
Fotografi garanzie ANFM