Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 36.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2026 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2064 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2223 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2330 giorni fa
Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista.. Abbiamo riassaporato le emozioni, i sorrisi, la felicità, e tutto l'amore del mondo!...
2427 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Finalmente a quasi una settimana dal si, vi racconto come è stato il nostro 1 settembre. MAGICO, EMOZIONANTE, DIVERTENTE, PIENO DI AMORE. E potrei continuare... Perché questi giorni ce lo siamo goduti a pieno, sia noi che gli...
2454 giorni fa
Oggi ho fatto stampare sei foto del servizio pre matrimoniale, e le ho posizionate su questo porta foto che abbiamo pensato di mettere sul tavolo del guest book.. Piano piano tutti i dettagli che speriamo faranno la differenza si stanno componendo, a...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2461 giorni fa
2472 giorni fa
Ciao ragazze! Si è appena concluso il mio addio al nubilato, un weekend semplicemente meraviglioso, partito con porca trucco e parrucco.. E terminato con un super gruppo di persone che mi vogliono un mondo di bene, almeno quanto io ne voglio a loro....
2474 giorni fa