Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 36.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2026 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2064 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2223 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2330 giorni fa
Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista.. Abbiamo riassaporato le emozioni, i sorrisi, la felicità, e tutto l'amore del mondo!...
2427 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Finalmente a quasi una settimana dal si, vi racconto come è stato il nostro 1 settembre. MAGICO, EMOZIONANTE, DIVERTENTE, PIENO DI AMORE. E potrei continuare... Perché questi giorni ce lo siamo goduti a pieno, sia noi che gli...
2454 giorni fa
Oggi ho fatto stampare sei foto del servizio pre matrimoniale, e le ho posizionate su questo porta foto che abbiamo pensato di mettere sul tavolo del guest book.. Piano piano tutti i dettagli che speriamo faranno la differenza si stanno componendo, a...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2461 giorni fa
2472 giorni fa
Ciao ragazze! Si è appena concluso il mio addio al nubilato, un weekend semplicemente meraviglioso, partito con porca trucco e parrucco.. E terminato con un super gruppo di persone che mi vogliono un mondo di bene, almeno quanto io ne voglio a loro....
2474 giorni fa
Oggi finalmente anche per me prima prova trucco e acconciatura.. Sono molto soddisfatta, penso che semplicemente allungheremo maggiormente lo sguardo quel giorno ma mi piace molto l'effetto finale.. Che ne dite?
2481 giorni fa
Oggi mi sono messa a comporre il nostro porta fedi, lo adoro.. Spero solo che tutto resti fermo comprese le fedi 🤣 Messe delicatamente tra i sassolini non dovrebbero muoversi.. Qualcuna ha pensato a delle cose del genere?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2484 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine😊 forse non tutte siete a conoscenza di questo modo tanto carino quanto utile per intrattenere gli ospiti: il guest book! Ne esistono davvero di tantissimi tipi... ma che sia classico o moderno, di sicuro resterà un bel...
Ho caricato una foto nel post di Francesco~Emanuela
2497 giorni fa
Ragaaaa sono indecisa, ci piace la fede "comoda" però siamo indecisi su oro giallo o oro rosa. Voi che mi consigliate? Ho paura che con il tempo la rosa si possa rovinare e non sembrare più una fede.
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2506 giorni fa
Ciao ragazze! A proposito di estate, non posso non pensare che ad agosto, essendo in ferie, inizierò la ricerca delle partecipazioni... sono o non sono il biglietto da visita del matrimonio? Sono la prima cosa che gli invitati vedranno e secondo me...
2513 giorni fa
Ciao sposine! Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico prematrimoniale.. e che dire.. è stato emozionante e molto divertente, e abbiamo avuto modo di vedere come lavora il nostro fotografo e prendere un po' di confidenza con lui! Siamo davvero...
2533 giorni fa
Ieri, a -101 giorni, la nostra promessa di matrimonio. È stato emozionante, tutto diventa un po' più reale, e soprattutto vicino! Giornata felicissima!
2552 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono nella fase scelta del cake Topper. Per gusto preferisco le scritte alle statuine, mi date un'opinione su quale di questi scegliere? Io ho una piccola preferenza...
Fotografi garanzie ANFM