'Catania', Catania · Da Novembre 2018
Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di... Visualizza altro
Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di loro non sarei nulla, gli devo tutto. Felicemente innamorata da 5 anni e sogno di sposarmi da tutta una vita, da quando ho incontrato lui continua il mio sogno ad occhi aperti ma adesso non vedo l'ora che si avveri ❤️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Francesca
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Ombretta
1868 giorni fa
Ho creato un post
1869 giorni faun'amante del vintage, della natura e del retro come me non poteva evitare di scegliere questi splendidi ventagli personalizzati per tutte le donne presenti alle mie nozze, essendo luglio in Sicilia da noi fa davvero caldo e ho avuto quest'idea...
Ho creato un post
1869 giorni faCome regalo per i testimoni abbiamo scelto lo stesso tagliere utilizzato come bomboniera ma più grande, adoro! Mi è subito piaciuta la linea di Cuorematto!
Ho ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giuliana
1869 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faQueste sono le mie bomboniere, è un tagliere con il suo coltellino, il suo involucro o custodia è in bamboo l'ho amato dal primo istante perché non solo riprende il tema del mio matrimonio (shabby chic) ma è un qualcosa di utile per tutti in più si...
Ho partecipato al post di Roberta
1870 giorni fa
1870 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze help me, il 15 luglio 2021 mi sposo e ancora non ho comprato le ciabattine da sposa, credevo di trovare qualcosa anche online ma sto avendo difficoltà, avreste qualche consiglio? Foto? Grazie!
1870 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM