Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ciao Laura cara come stai? come va la vita matrimoniale? tutto bene...mi mancano 68 giorni ma tutto preocede.... :) hoi sentito fi una notizia alla tv successa a playa del carmen e mi sn molto spaventata...uff che pizza i delinquenti :( cque, che mi racconti? all fine ho poi ttrovato quell'ombrellino (speriamo per fare solo le foto), da carpisa....evviva...tra giovedi e sabato spediamo le partecipazioni....ormai credo sia ora e le liste sn pronte :) un abbraccio anny
Ciao Laura tesoro! come stai?? ho letto che tuo marito ha la febbre, spero stia meglio con le tue cure! ti mando un forte abbraccio, a presto! smack
Bellissima la foto alla fiere sposi.
Bimbaaaa neanche a dirlo.. le foto sn meravigliose... come stai?
nonono!!solo che io ho esordito dicendo guarda Laura e Ulisse un po troppo ad alta voce..ehehehe meno male che Stella ci conosce e in giro non c'era troppa gente!!!!
confermo la foto 22 del link che ci avevi dato http://wp.ciaksposi.it/archives/2604
si quella di voi due con il tramonto sullo sfondo...spetta che forse l'avevi pubblicata con il link del fotografo... eheheh troppo bella.....
laura ciao ho visto in un tuo post che hai comprato l'ombrello da pittarello...euro 9! anche a me serve per alcune foto e in previsione d pioggia facendo gli scongiuri! qui da me ce il negozio,,,dici che lo trovo...è carino il tuo è bianco!? io lo vorrei con qualche dettaglio tipo pizzo per capirci perchè lo ho anche sul mio abito... ;) ciao ciao
Eh dai, vedrai che è solo questione di tempo e di abitudine! :)
hahaha no no della gravidanza non avrei pensato ...ti avrei detto "non fare più le super pulizie..."
Ma ciao neo-sposina! Come va? Bacione! :)
immagino... a me con il colpo di frusta avevano dato degli antidolorifici potenti...anche troppo dormivo e basta
Fotografi garanzie ANFM