Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012

Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro

Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4891giorni 2hh

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4825 giorni fa

Ciao Laura cara come stai? come va la vita matrimoniale? tutto bene...mi mancano 68 giorni ma tutto preocede.... :) hoi sentito fi una notizia alla tv successa a playa del carmen e mi sn molto spaventata...uff che pizza i delinquenti :( cque, che mi racconti? all fine ho poi ttrovato quell'ombrellino (speriamo per fare solo le foto), da carpisa....evviva...tra giovedi e sabato spediamo le partecipazioni....ormai credo sia ora e le liste sn pronte :) un abbraccio anny

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

Ciao Laura tesoro! come stai?? ho letto che tuo marito ha la febbre, spero stia meglio con le tue cure! ti mando un forte abbraccio, a presto! smack

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

Ops fiera sposi

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

Bellissima la foto alla fiere sposi.

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4846 giorni fa

Bimbaaaa neanche a dirlo.. le foto sn meravigliose... come stai?

Tatina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4846 giorni fa

nonono!!solo che io ho esordito dicendo guarda Laura e Ulisse un po troppo ad alta voce..ehehehe meno male che Stella ci conosce e in giro non c'era troppa gente!!!!

4846 giorni fa

confermo la foto 22 del link che ci avevi dato http://wp.ciaksposi.it/archives/2604

4846 giorni fa

si quella di voi due con il tramonto sullo sfondo...spetta che forse l'avevi pubblicata con il link del fotografo... eheheh troppo bella.....

4846 giorni fa

bella foto in fiera sposi..... :-)

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4851 giorni fa

laura ciao ho visto in un tuo post che hai comprato l'ombrello da pittarello...euro 9! anche a me serve per alcune foto e in previsione d pioggia facendo gli scongiuri! qui da me ce il negozio,,,dici che lo trovo...è carino il tuo è bianco!? io lo vorrei con qualche dettaglio tipo pizzo per capirci perchè lo ho anche sul mio abito... ;) ciao ciao

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4857 giorni fa

Eh dai, vedrai che è solo questione di tempo e di abitudine! :)

4857 giorni fa

hahaha no no della gravidanza non avrei pensato ...ti avrei detto "non fare più le super pulizie..."

4858 giorni fa

ciao come va oggi la schiena?

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4859 giorni fa

Ma ciao neo-sposina! Come va? Bacione! :)

4859 giorni fa

immagino... a me con il colpo di frusta avevano dato degli antidolorifici potenti...anche troppo dormivo e basta

4859 giorni fa

povera! ma soffrivi già di problemi alla schiena?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione