Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4769 giorni faE se la sorella è anche la testimone? Direte "capita spesso!"... E se la sorella e testimone ha 21 anni? E' un guaio, ve lo dico io! Che caos trovarlo ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Che ve ne pare?! Le manichine poi si possono alzare così Retro Con...
Ho creato un post
4771 giorni faRagazze non sto nella pelle! Domani rivedo il mio Barry (sì, ho dato un nome all'abito -.-' ) dopo 9 mesi!!!! Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sento strambustata!!!! Ed ecco l'immagine dell'abito. L'ultima che ritrae...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao ragazze, ciao Aldo. Qualcuno conosce questo sito? O ha mai acquistato alcunché? Io sto per prendere un po' di cosine e dato che la spesa è altina vorrei un riscontro... Grazie per la disponibilità! Baci, Ludovica
Ho creato un post
4788 giorni faRagazze cosa non darei per perdere le maniglie dell'amore! Non sono magra ma non mi lamento dell'addome o del sedere: Hey JLo e Beyoncè non sono famose per avere un sederino piccolo e piatto e da brava latina non mi faccio mancare il lato B Però le...
Ho creato un post
4798 giorni faRagazze che felicità! Domenica abbiamo trovato l'abito per Dani e nemmeno lo stavamo cercando! La giornata è iniziata alle 13.00 (sveglia con comodo dopo una settimana di lavoro non-stop!). Andiamo al centro commerciale vicino casa (Corte Lombarda...
Ho creato un post
4809 giorni faIo le mie le ho ordinate, ricevute e quasi completamente consegnate. Ma per chi fosse alla ricerca di un'idea per confezionare le proprie ecco questo video in cui mi sono imbattuta su youtube! Buona visione! Ludo
Ho creato un post
4810 giorni faAbbiamo ordinato le fedi! Nessuna foto per il momento perché sono unicissimissime: le abbiamo studiate insieme all'orafo e sono un pochino particolari. Le abbiamo scelte in oro rosso. Qualcuno lo sa già è il nostro colore e non potevamo non averlo...
Ho creato un post
4818 giorni faChe ne pensate di questi orecchini per questo vestito? E poi sarebbero regalati quindi avrei il "qualcosa di regalato"! Senza altri gioielli (collane o bracciali)!
Ho creato un post
4825 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto: la nostra organizzazione del matrimonio in principio prevedeva la nostra moto come mezzo di trasporto e all'interno del tableau/segnatavoli. Il problema è che non possiamo usare la moto perché la strada è...
Ho creato un post
4828 giorni faFermo restando che la SIAE non è opzionale, vi spiego la mia pensata geniale: Adoro ballare. Ballo su qualsiasi cosa. Più che altro invento passi a caso dato che non ho ricevuto un'istruzione in questo senso. Per il matrimonio avevo pensato di fare...
Ho creato un post
4837 giorni faDomandona: Il mio abito è senza spalline. Per la cerimonia in chiesa ho delle spalline con bottoncini interni e velo. Quanto a decenza sono a posto. Il problema è: metà maggio! il maggio 2012 ha fatto freddino dalle mie parti (provincia di Milano...
Ho creato un post
4881 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto fare le scarpe su misura? Sapete indicarmi artigiani tra Milano e Bergamo validi? Grazie!!!!!!!
Ho creato un post
4881 giorni faCiao a tutti! Sono tornata alla carica! Vi spiego: sto per ordinare le partecipazioni e con esse i bigliettini dei confetti e c'è la possibilità di ordinare menù, ringraziamenti e libretti messa coordinati. Mi piacerebbe farlo ma non ho idea di come...
Ho creato un post
4913 giorni faHeilà! Mi chiedevo se potreste suggerirmi domande da porre ai gestori dell'agriturismo. Li vedrò questa o la prossima settimana e voglio andar lì con una bella sfilza di domande da fare per capire bene cosa organizzare, cosa spetta a loro e cosa non...
Ho creato un post
4914 giorni faWei! Ma avrete tutti i tavoli tondi? Chi non li avrà come organizzerà la disposizione degli invitati? Merciiiiiiii!!!
Ho creato un post
4914 giorni faCiao gente! Giovedì sera incontro il fotografo con Dani per un aperitivo. Sarà un'occasione per conoscerci, per vedere il suo lavoro e per capire cosa ci interessa per il GG (grande giorno)! Avete consigli da darmi? Domande da porre? Clausule a cui...
Fotografi garanzie ANFM