Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze! Io non sono ancora in attesa ma inizio già ad informarmi. Una mia amica ha postato questo link ed io lo passo a voi. Buona ricerca!...
Ho creato un post
4578 giorni faEcco l'intervista alla fotografa russa Jana Romanova che ha reso protagoniste alcune coppie russe in "dolce attesa". Le foto sono a mio parere emozionanti! Poi ditemi come lo fate voi! Eheh! Per visualizzare il link clicca qui
Ho creato un post
4714 giorni faIniziamo con le foto! (Lo so che siete supercuriose!!!) il taglio del nastro: sorpresa fatta da una vicina di casa...mica l'avevo organizzato io! le mie scarpe rosse tavolo con bombo e guestbook (comprato, purtroppo) con due carissime ex compagne di...
Ho creato un post
4737 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Ho parlato con il prete riguardo la musica durante la cerimonia. Mi ha detto che ci sono le seguenti musiche da scegliere: - ingresso - alleluia - offertorio - santo - comunione - firme (che verrà ripetuto per accompagnare...
Ho creato un post
4742 giorni faDopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e pensate di fare i libretti messa?" Io lì per lì non...
Ho creato un post
4743 giorni faRagazze stavo pensando al tableau/cornice Voi che ne pensate?!
Ho creato un post
4748 giorni faCiao ragazze! Appena tornata dall'estetista per la consueta ceretta. Abbiamo parlato dei vari trattamenti e mi ha detto che hanno in promozione il pacchetto Trilogy che comprende: cavitazione, radiofrequenza e pressoterapia. Settimana prossima faccio...
Ho creato un post
4750 giorni faCiao a tutte. Ultimamente penso sempre più spesso alla questione figli. Mi sposo tra un mese e vorrei subito provare la gioia di essere mamma. C'è però un fattore che mi rema contro. Si chiama: lavoro a tempo determinato. A giugno finisce la scuola e...
Ho creato un post
4750 giorni faChi di voi farà il photo booth?! E come lo organizzerà?! Io la trovo un'idea bellissima ma non so da che parte cominciare.... Ho una polaroid ma da quanto ho capito le cartucce costano un sacco (una vera fortuna). Give me some ideas!!
Ho creato un post
4753 giorni faRagazze eccomi qui a condividere con voi l'immagine dell'invito al mio addio al nubilato giuntomi via posta settimana scorsa! Che dite mi devo preoccupare?! Sono un gruppo di undici ragazze sotto i 30. Io mi sento male! E voi? Che farete o che fate?...
Ho creato un post
4757 giorni faEcco il mio nuovo acquisto. Trattasi di una fustella angolare per decorare gli angoli di biglietti, segnatavoli/menu, tableau.... La adoro!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4759 giorni faScusate se sono storte ma ho problemi a raddrizzarle! Questa è l'acc che ho scelto!
Ho creato un post
4759 giorni fa
Ho creato un post
4763 giorni faRagazze vi scrivo in direttissima dalla mia palestra!!! Più precisamente dalla macchina degli adduttori!!! Ho appena finito il corso di Gag, fatto un quarto d'ora di corsa e ora attrezzi!!! Muoio!!!!!!!!!!!! E voi? Che fate per rimettervi in forma?!
Ho creato un post
4766 giorni faCiao ragazze e Aldo! La storia delle nostre bombo è lunga e travagliata perciò invece di tediarvi con il racconto vi lascio alle foto! Unico dettaglio: la scatolina l'abbiamo comprata in un negozio di bombo dove hannanche fatto il fiocco. Quindi ce...
Ho creato un post
4767 giorni faStasera vi parlo del regalo che ho fatto a Dani in occasione delle nozze. E' da quando ci siamo conosciuti che mi ha sempre fatto bei regali e io, sempre senza lavoro e senza risparmi, mi limitavo a sorpresine poco dispendiose. La situazione mi ha...
Fotografi garanzie ANFM