Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4544 giorni fa
Oggi mi farete uscire fuori di testa, mettetevi in fila indiana e ad una ad una uscite fuori appena vi chiamo. Siete tantissime!!! Sembra proprio di stare su una nuvola bianca a vedere così tante sposine che si accingono a dire il loro sì! Iniziamo a...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4641 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4641 giorni fa
neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4714 giorni fa
Iniziamo con le foto! (Lo so che siete supercuriose!!!) il taglio del nastro: sorpresa fatta da una vicina di casa...mica l'avevo organizzato io! le mie scarpe rosse tavolo con bombo e guestbook (comprato, purtroppo) con due carissime ex...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4741 giorni fa
4742 giorni fa
Dopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e pensate di fare i libretti messa?" Io lì per lì non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4742 giorni fa
eccoci!! vi posto quello che ho trovato x rendere il mio matrimonio divertente e particolare.... oltre agli occhiali ci saranno i nasi rossi e i cappelli con paiette!!!!mi manca solo qualche boa...
4743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4743 giorni fa
Ragazze...ho bisogno di un po' di spirito matrimoniale....di essere un po' frivola e parlare di solo ed esclusivamente dei preparativi...non ne posso più dei miei problemi familiari( oggi ho anche discusso cn fm per il comportamento di mia cognata)...
4750 giorni fa
Chi di voi farà il photo booth?! E come lo organizzerà?! Io la trovo un'idea bellissima ma non so da che parte cominciare.... Ho una polaroid ma da quanto ho capito le cartucce costano un sacco (una vera fortuna). Give me some ideas!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4753 giorni fa
E' tutto pronto, manca poco, ma se quel giorno dovesse piovere? Si rovinerebbe tutto, o no?
4753 giorni fa
Ragazze eccomi qui a condividere con voi l'immagine dell'invito al mio addio al nubilato giuntomi via posta settimana scorsa! Che dite mi devo preoccupare?! Sono un gruppo di undici ragazze sotto i 30. Io mi sento male! E voi? Che farete o che...
4757 giorni fa
Ecco il mio nuovo acquisto. Trattasi di una fustella angolare per decorare gli angoli di biglietti, segnatavoli/menu, tableau.... La adoro!!!!!!!!!!
4757 giorni fa
Scusate se sono storte ma ho problemi a raddrizzarle! Questa è l'acc che ho scelto!
4759 giorni fa
4766 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo! La storia delle nostre bombo è lunga e travagliata perciò invece di tediarvi con il racconto vi lascio alle foto! Unico dettaglio: la scatolina l'abbiamo comprata in un negozio di bombo dove hannanche fatto il fiocco. Quindi ce...
Fotografi garanzie ANFM