Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4769 giorni fa
Stasera vi parlo del regalo che ho fatto a Dani in occasione delle nozze. E' da quando ci siamo conosciuti che mi ha sempre fatto bei regali e io, sempre senza lavoro e senza risparmi, mi limitavo a sorpresine poco dispendiose. La situazione mi ha...
4769 giorni fa
E se la sorella è anche la testimone? Direte "capita spesso!"... E se la sorella e testimone ha 21 anni? E' un guaio, ve lo dico io! Che caos trovarlo ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Che ve ne pare?! Le manichine poi si possono alzare così Retro Con...
4769 giorni fa
Ragazze non sto nella pelle! Domani rivedo il mio Barry (sì, ho dato un nome all'abito -.-' ) dopo 9 mesi!!!! Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sento strambustata!!!! Ed ecco l'immagine dell'abito. L'ultima che ritrae...
4772 giorni fa
Non so se sia la sezione corretta in cui aprire questo topic. Nel dubbio faccio qui. Mesi e mesi fa ho comprato queste scatoline in legno balsa per le mie bomboniere senza ancora avere in mano confetti e bomboniere...... Tutta colpa della smania di...
4810 giorni fa
Abbiamo ordinato le fedi! Nessuna foto per il momento perché sono unicissimissime: le abbiamo studiate insieme all'orafo e sono un pochino particolari. Le abbiamo scelte in oro rosso. Qualcuno lo sa già è il nostro colore e non potevamo non averlo...
4817 giorni fa
Che ne pensate di questi orecchini per questo vestito? E poi sarebbero regalati quindi avrei il "qualcosa di regalato"! Senza altri gioielli (collane o bracciali)!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4828 giorni fa
ciao sposine ho pensato di aprire un topik per presentare le nostre partecipazioni... che ne dite di mettere le fotine? magari puo' essere utile per dare qualche idea alle future sposine... inizio io...queste sono le nostre rosso fuoco
Ho caricato una foto nel post di Stella
4828 giorni fa
Ciaoo, i colori del mio matrimonio sono il rosso e il bianco. Ho trovato questa partecipazione tramite Arte e Sposa che sostiene i progetti di Save the Children. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4886 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Oggi ho fatto la french manicure con lo SHELLAC e devo dire che mi piace molto!! Lo Shellac è uno smalto semipermanente che rimane bello e brillante sino a 5 settimane. Stavo pensando di utilizzarlo per farmi crescere un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4914 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4927 giorni fa
La scelta del bouquet è una decisione difficile, perché si tratta di un dettaglio molto personale, marcato tanto dalle ultime tendenze come dai gusti della sposa, o addirittura eventuali credenze e superstizioni che ad esso possano essere legate....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4931 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Luana
4959 giorni fa
Helppppp!!! ragazze sono giorni ormai che penso all'acconciatura, ma sono in confusione totale... non so se tirarli tutti su, o semi-raccolto o sciolti completamente. Voi come avete fatto a scegliere?? io odio essere indecisa ma ho i capelli lunghi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4960 giorni fa
Ciao a tutte le sposine e future sposine!! Cosa ne pensate dei fiori tra i capelli?? A me piacerebbero tantissimo..o qualche fiorellino sparso, o un fiore più grande di lato o anche una coroncina di fiori sui capelli sciolti..sono ancora molto...
Fotografi garanzie ANFM