Trento, Trento · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più bello di tutti con l'uomo migliore del mondo dopo mio papà (mi spiace donzelle, Davide l'ho bloccato prima io!)
- Sposa Master
- 17.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2364 giorni fa
Ciao a tutte/i, cerco consigli su allestimento tavoli per il mio matrimonio... abbinamento colori? Su cosa vi siete basate? mi piacerebbe vedere i vostri... postate le foto se vi va ❤
Ho caricato una foto nel post di Sens
2369 giorni fa
A Natale verremo in Italia e vedremo il don per la penultima volta prima del matrimonio (che sarà luglio, ma non abbiamo troppo tempo...) Vorrei per lo meno mostrargli una bozza del libretto per discuterne insieme... Sto cercando quali canti gen...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2372 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Demetra
2375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2377 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2377 giorni fa
Neo sposine e non 😊 chi ha fatto le partecipazioni tema trono di spade? Vorrei trovare qualcosa via fatto, voi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2378 giorni fa
Ragazze sto impazzendoooo. Cerco in internet scarpe per il matrimonio e quando me ne piace una, guardo il prezzo, e non sto mai sotto i 5-600 euro.. Visto che non mi va di spendere queste cifre, ma vorrei comunque una scarpa elegante e raffinata,...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2390 giorni fa
Ciao belle bimbe Come va? Io sto vivendo un periodo stupendo pieno di amore, organizzazione in stand by fino a gennaio, sono molto felice. Ma dove si siede sposo e sposa? E la famiglia di uno e dell altra? Sinistra o destra, farò rito civile ma non...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2390 giorni fa
Buonasera ragazze, ho un grande dubbio i segna posto per ciascun invitato sono obbligatori? Se così si può dire 😂 Sono indecisa sinceramente, perché comunque le idee che eventualmente si addicono al mio tema sono un po’ dispendiose per cui mi stavo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2390 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi mostra come ha addobbato la chiesa o come pensa di allestirla? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stella
2390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2390 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena comprato vestaglia e sottana per la preparazione 😊 Avete delle ciabattine da consigliarmi? Che siano economiche🤣Grazie❤️
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2390 giorni fa
Ciao ragazzi, per il fotografo avete dato indicazioni prima? Oltre chiaramente ad aver scelto il professionista con lo stile che vi si addice, avete poi valutato insieme che foto fare, se fare foto ai tavoli o no, se fotografare in qualche modo tutti...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2392 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere se nella scelta del bouquet e del trucco avete pensato di abbinarli oppure no, e se vi siete rifatte ai colori tema del vostro matrimonio (per esempio gli allestimenti etc.). Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2392 giorni fa
Buon pomeriggio spose!! Mi sposo a giugno 2020 e sono indecisa sull’acconciatura.😩 Premetto che ho i capelli molto lunghi e il mio vestito ha uno scollo sulla schiena con del pizzo quindi vorrei che si vedesse questa particolarità! Ho già fatto una...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM