Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Fotografo

Eleonora, il 13 Novembre 2019 alle 07:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazzi, per il fotografo avete dato indicazioni prima? Oltre chiaramente ad aver scelto il professionista con lo stile che vi si addice, avete poi valutato insieme che foto fare, se fare foto ai tavoli o no, se fotografare in qualche modo tutti gli invitati. Insomma, dettagli e valutazioni più precise che verrebbero dopo averlo scelto ma prima del grande giorno?
Grazie a tutti, buon mercoledì! 😊

17 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 13 Novembre 2019 alle 15:35
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto stabilito prima ancora di sceglierlo nel senso che abbiamo chiesto esplicitamente un tipo di servizio e se ci rispondeva che lui non lavora a così avremmo cercato un altro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per foto degli invitati e con gli invitati che occasioni avete sfruttato?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho chiesto espressamente solo di fare foto realistiche: niente tramonti finti o cieli infuocati e niente Photoshop. Volevo un ricordo autentico e vero di tutto ciò che è accaduto quel giorno e sono rimasta pienamente soddisfatta. Foto semplici, genuine e spontanee.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto spontaneo tranne le classiche con parenti ed amici
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo concordato tutto prima, cioè il tipo di foto che vogliamo, la location dove fare alcuni scatti, i soggetti delle foto etc...ovviamente poi lasciando libertà al fotografo di usare il suo stile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sentito la fotografa tipo una o due settimane prima per decidere questi dettagli. Le ho chiesto di venire alla mia preparazione dalle 9 di mattina (mi sono sposata alle 11) e le ho fornito una lista di foto che volevo facesse. Ho chiesto di avere foto in posa classiche con testimoni, genitori, nonni, prete e qualche foto con chi volesse fuori dalla chiesa e al ristorante, poi abbiamo scelto di fare una foto per ogni tavolo e devo dire che nessuno si è lamentato (alla fine è questione di pochi secondi). Questa era la mia lista delle foto must (in rosso quelle che mancano):

    Lista foto per fotografaFotografo 1


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo detto che vogliamo tutte le foto spontanee😊🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi qual è un modo carino per fare foto agli invitati senza farli mettere in posa o rompergli le scatole a tavola?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so... bella domanda! Penso che gli daremo giusto due indicazioni di base. Facciamo il servizio pre-matrimonio quindi avrò tempo per parlare
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si! Abbiamo parlato quasi 2 ore con lui, anche di cose che non c'entravano niente con il matrimonio, proprio perché a lui serviva sapere che tipo di servizio per noi andasse meglio.
    Ad esempio il mio fidanzato gli ha chiesto di non fargli troppe foto in casa nella preparazione, perché non gli piace.. Così come io ho chiesto di non fare le foto a ogni tavolo, perché comunque non è carino che in quel momento magari uno beve, mangia, parla dei fatti suoi 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stile è chiaro a tutti, lo condividiamo noi posi e loro professionisti. Quando concordare che foto fare, se cercare di immortalare tutti gli invitati, niente foto mentre si mangia ecc?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo definito giusto i servizi, i luoghi e per gli invitati quando fare le foto e gli orari
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo al di là del suo stile che sicuramente ti piace se hai scelto lui, se vuoi qualche foto in particolare diglielo
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le foto da fare mi fido di quello ke ci propone il nostro fotografo anke xké ho visto altri lavori suoi e sono spettacolari... Ho concordato solo di fare le foto con i parenti xké anke se ormai nn si usa più I nostri parenti sono di vekkio stampo e ci tengono ad averla 😜 poi il fotografo farà scatti naturali a tutti gli invitati e a fine cerimonia realizzerà un tavolo con ttt le foto dove ognuno può prendere la sua🥰🥰🤗🤗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Si noi abbiamo parlato di tutto.. Sia noi che lui ci scambiavano opinioni e cosa volevamo fare... In modo che sa cosa ci piacerebbe
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì!
    Ho chiesto chiaramente cosa volessimo, no foto in posa e non deve chiamarci ogni 5 minuti per far foto...
    Anche per la preparazione non deve stressarmi con "mettiti così, guarda lì".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione