Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4788 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4858 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4914 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho partecipato al post di Valentina
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4939 giorni faDi nulla, non preoccuparti capisco ;) Un grosso bacio!!!!!
Ho creato un post
4945 giorni faRagazze! Da venerdì a domenica ci sarà la fiera JOY SPOSI alla Stazione Leopolda a Firenze.. qualcuna di voi parteciperà?
Ho creato un post
4945 giorni faCiao fanciulle!! Chi di voi ha già vissuto il momento dell'addio al nubilato? Cosa hanno organizzato per voi le vostre amiche?
Ho partecipato al post di Gaia
4956 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM