'Salerno', Salerno · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2007 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2007 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
Ho partecipato al post di Selena
2011 giorni faSei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho partecipato al post di CercandoTe
2042 giorni faVuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Valentina
2056 giorni fa
2056 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Ho partecipato al post di Emily
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM