Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2435 giorni faSalve sposine! Urgne un'ispirazione per l'acconciatura: ne avrei in mente una raccolta,ma vorrei vagliare anche un semi raccolto. Il problema è che dalle mie ricerche non è emerso niente che mi piaccia. Potete condividere le acconciature semi...
Ho creato un post
2435 giorni fatrucco scelto, ora manca l'acconciatura. Il matrimonio si avvicina, mi sembra incredibile...! Ho avuto davvero tanti ripensamenti su trucco, parrucco, vestito... Solo ora sembra arrivare l'equilibrio. Non vedo l'ora! (Make up by Laura Latempa)
Ho creato un post
2435 giorni faSalve a tutti. Avremo in sala il violino elettrico, e stiamo stilando una lista di canzoni romantiche che vorremmo far eseguire. Avete suggerimenti? (Suggerite delle canzoni,le ascolteremo e magari le aggiungiamo alla lista 😊)
Ho creato un post
2483 giorni faLa situazione è questa: il 18 settembre dovremmo sposarci. Stasera faremo il processetto in chiesa, e domani avviamo la richiesta per fare le pubblicazioni al comune. Il prete continua a dirmi che non pensa che riuscirò a sposarmi con questi tempi,...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao a tutte! In queste settimane ho perso davvero molto peso e il mio seno,che era già piccolo, si è ridotto ancora. Sono andata da yamamay per cercare un reggiseno che fosse push up ma anche trasparente dietro (potrebbe vedersi dalla leggera...
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutti! Io e fm stavamo pensando di mettere sul fondo della scatola delle bomboniere dei fiori secchi profumati (pourt pourri per intenderci). Il mio dubbio è se non rischia di graffiare la bomboniera. Qualcuno ha esperienza? Avete provato?
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutti! Io e fm abbiamo optato per il confezionamento autonomo delle bomboniere. Abbiamo aquistato online delle scatole bellissime, solo che sul fondo della scatola si vede la chiusura, l'intreccio del cartoncino. Avete qualche idea su come...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutti!io e fm non volevamo fare i segnaposto perchè non sapevamo che fare, ma poi abbiamo pensato che qualcosina potevamo farla. Adesso però torna il dubbio: che fare? Io e un'amica abbiamo realizzato dei propototipi di calamite, ma poi al...
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutti! Faccio un sondaggio: quanto vi hanno chiesto per la musica in location? Grazie mille per le risposte
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutti. Io e fm avevamo pensato di regalare ai testimoni (marito e moglie e due figli piccoli) una fine settimana a gardaland, ma è un periodo particolare per loro a lavoro e non possono andare, quindi siamo alla ricerca di altre idee....
Ho creato un post
2602 giorni faUseremo questa statuina come cake topper (Si abbina anche alle nostre bomboniere). Ci piace che sia dolce, ma soprattutto un ricordo da conservare in casa. Ci rappresenta! I vostri quali sono?
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutti! Quali mete a basso budget consigliate per la luna di miele?
Ho creato un post
2602 giorni faSalve a tutti,chi come me ha un centinaio di invitati se non di più? La nostra lista lievita anziché diminuire! Questa cosa da un lato mi stressa, dall'altro penso che mi sposo una volta sola e desidero avere chi amo con me. Sto anche pensando di...
Ho creato un post
2602 giorni faSalve a tutte! Premetto che non intendo applicare dei capelli finti sui miei, non mi piace: ho i capelli che mi arrivano alle spalle. Avete qualche idea su delle acconciature applicabili a questa lunghezza?
Ho creato un post
2603 giorni faCiao a tutti! Dilemma: io e fm ci siamo innamorati della statuina con gli amanti sulla luna, ma poi abbiamo visto della stessa serie i due amanti. Entrambe le coppie sono assortite, e siamo in dubbio se magari prendere metà di un modello e metà...
Ho creato un post
2603 giorni faCiao a tutti! Io e fm amiamo le auto d'epoca, passione che io ho ereditato da mio zio e lui da suo padre, perciò sceglieremo come auto di nozze o quella di suo padre o di mio zio. Inoltre penso che l'auto d'epoca dia un tocco di romanticismo in più...
Fotografi garanzie ANFM