Bari, Bari · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2117 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2117 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2135 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
Ho partecipato al post di Flora
2142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2142 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
2220 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2220 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vittoria
2220 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2221 giorni faHo partecipato al post di Selene
2461 giorni faHo partecipato al post di Annamaria
2466 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM