Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Anna
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
2095 giorni fa
Ho creato un post
2095 giorni faCiao a tutti , e siamo quasi arrivati manca da vero poco vestiti ritirati bomboniere ritirare vestito per figlia ce quindi siamo in buon punto mancano poco stavo pensando a qualche sorpressa per fm avete idee

Ho partecipato al post di Fernanda
2097 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana

Ho partecipato al post di Asia
2103 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet

Ho partecipato al post di Giada
2105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...

Ho caricato una foto nel post di Michela
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
2118 giorni fa