Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2442 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
2444 giorni fa
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutti , e siamo quasi arrivati manca da vero poco vestiti ritirati bomboniere ritirare vestito per figlia ce quindi siamo in buon punto mancano poco stavo pensando a qualche sorpressa per fm avete idee
Ho partecipato al post di Fernanda
2446 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Asia
2453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2453 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
Ho partecipato al post di Giada
2455 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2457 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
2467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM