Catania, Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1448 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1448 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1448 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1448 giorni faSecondo voi se l'abito dello sposo e quello del padre della sposa si somigliano, è brutto?
1448 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1506 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1506 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
1506 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
1506 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1507 giorni fa
1507 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
1507 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1510 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Fotografi garanzie ANFM