Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailiin
1951 giorni fa
Ho creato un post
1953 giorni faCiao ragazze, martedì ho fatto la prima eco ed ero a 8+2. Tutto procede bene, mi ha solo trovato un piccolo distacco ma non ho mai avuto perdite, se non fosse stata per l'eco nenache me ne sarei accorta. L'unica cosa che notavo negli ultimi giorni...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Lea
1987 giorni fa
Ho creato un post
1987 giorni faRagazze finalmente ieri ho scoperto il mio positivo 😍😍😍.. Ho dolori alla schiena e soprattutto fitte sia al basso ventre sia alla pancia ma penso che siano normali all'inizio perché è il corpo che è in continuo cambiamento.. Anche a voi è capitato?...
Ho partecipato al post di Lea
1988 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1988 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1988 giorni faCiao a tutte.. Se osservate la prima foto vedete come questa schermata dovrebbe uscire la prima volta che si utilizza uno stock o quando si esegue il test dopo il picco o se si saltano 3 o più test. Insomma il test di ovulazione mi ha segnato...
Ho partecipato al post di Sabrina
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbi
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1997 giorni fa
Ho creato un post
2000 giorni faRagazze sono sempre io. Alle prime armi con i test di ovulazione... Oggi mi rileva picco e quindi faccina fissa... Ma se guardate le linee leggendo un post leggevo che in teoria quella di sinistra dovrebbe essere più leggera della destra 🤔
Fotografi garanzie ANFM