Trapani, Trapani · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2272 giorni faCiao a tutte c’è qualcuno di Trapani o dintorni? Sapreste dirmi dove posso trovare queste ciabatte? Le devo fare personalizzare sono introvabili 🤷🏼♀️🤦🏼♀️
Ho partecipato al post di Anna
2274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2274 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
2277 giorni faHai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al post di Rosa
2277 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2277 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2278 giorni fa
2278 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2278 giorni faCiaoo a tutte ragazze chi si sposera il 20 giugno? di dove siete?
2279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2279 giorni fa
2279 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2279 giorni fabuongiorno ragazze domani inizieremo il corso prematrimoniale siamo 5 coppie credo so che ci faranno delle domande a voi che domande anno fatto?? ho un po di ansia perchè non mi piace raccontare i fatti mie e per giunta a persone che non conosco
Fotografi garanzie ANFM