Trapani, Trapani · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2020
Ciao a tutti chi come me si sposerà il 21 agosto a Trapani 🥰🥰
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Buongiorno Sposine, sono in crisi per il ballo con il mio papà. Non so quale canzone scegliere, vorrei una canzone in italiano significativi magari che sembrasse una dedica visto che non ci diciamo...
Ciao a tutte volevo un consiglio siccome sto preparando la scaletta al dj e io e il mio fm abbiamo deciso che oltre a fare ballo con genitori vogliamo fare un ballo con sua sorella e il marito visto...
buongiorno ragazze domani inizieremo il corso prematrimoniale siamo 5 coppie credo so che ci faranno delle domande a voi che domande anno fatto?? ho un po di ansia perchè non mi piace raccontare i...
Ciaoo a tutte ragazze chi si sposera il 20 giugno? di dove siete?
Ciao a tutti/e come state? Mi presento. Sono Federica, sono di Trapani ma originaria di Mazara del Vallo, ho 29 anni e sto assieme ad Antonino da 11 anni. Il 16 giugno 2020 finalmente coroneremo il...
RAGAZZEEEEE, finalmente data scelta 😍 19 Giugno 2021. ❤️ Quante come me, si sposeranno a Giugno ?O quante comunque si sposeranno nel 2021 ?
Come state in questo periodo? Io sto abbastanza a terra per non dire schifo. Da quando ho ricevuto la proposta ad Agosto 2019 non faccio che litigare continuamente con il mio Fm: problemi con i miei...
Purtroppo avendo un problema al piede per il momento passe ho trovato queste che ve ne pare ?
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Fotografi garanzie ANFM