Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 554 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
43 giorni faSpose di settembre 2026, avete già spedito gli inviti?
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho creato un sondaggio
45 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
47 giorni fa
47 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Eleonora
54 giorni fa
100 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho creato un sondaggio
101 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho creato un post
103 giorni faCiao a tutt*, io e il mio compagno ci sposiamo il 5/9/26 quando è meglio andare a vedere l’abito per lo sposo secondo voi?
105 giorni fa
Ho creato un post
106 giorni faCiao ragazze, io ho invitato le mie colleghe in totale sono 12 😱 (premetto che inizialmente non volevo invitarle in quanto è un matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico o vicino di casa!) ora la questione è questa…una mia collega ha...
Ho partecipato al post di Anna
112 giorni fa
163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
174 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
174 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo non credo sia il più adatto. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM