Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2527 giorni fa
Dopo aver battuto a tappeto tutti i negozi di scarpe di Milano e dintorni le ho trovate... e pure scontate!!! purtroppo ho un problema ai piedi quindi per me comprare scarpe che non siano da ginnastica o stivali è un vero incubo... quando le ho...
Ho caricato una foto nel post di Jj1
2534 giorni fa
Ragazze che accessori avete scelto per i capelli? 💜. Ci sono cose veramente molto carine, dai fiori ai diademi. Io avrò un cerchietto con le foglie di alloro in argento. A voi quale piace 😊. Attendo come sempre le vostre risposte 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2534 giorni fa
Future spose 😀 avete già scelto a come acconciare i vostri capelli per il grande giorno?? Io tra poco inizierò le prove e comincio a dare un'occhiata per farmi un'idea 😀🤔 e voi come li farete? Avete già iniziato le prove? Vi posto qualche foto per...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2538 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualche idea originale per topper torta matrimonio? Dove le acquisterete?
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2541 giorni fa
Buonasera ragazze! Arrivo subito al dunque... ho i capelli tendenzialmente mossi che arrivano poco sotto le spalle. Sono sempre di corsa, tra figlio, lavoro e gestione casa quando arriva il momento di lavarmi i capelli è una tragedia perché ci metto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2541 giorni fa
Ciao a tutte spose!! È da marzo che sto facendo crescere le unghie con l'applicazione dello smalto semipermanente e ho già le unghie belle lunghette con la forma a mandorla come va di moda adesso.. Mi sposerò il 28 giugno!! Per il matrimonio ero...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2541 giorni fa
-23 giorni e sono assolutamente in crisi per l'acconciatura. Non riesco a decidermi assolutamente sono confusissima! Sta capitando a qualcuna?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2542 giorni fa
Ciao Spose.. A - 34 gg dal grande evento ancora sono indecisa sull'acconciatura. Metterò il velo con calata e quindi l'acconciatura non deve essere proprio bassa. Ho moooolto capelli lunghi... Sto pensando li accorcio un po'? Oppure lascio sciolti?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2545 giorni fa
Buonasera brides, siamo al momento della scelta della torta nuziale 🤯 vorremmo una tipologia su piani, con fiori e brillantini.. mi aiutate ?? Idee e foto?? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2548 giorni fa
2578 giorni fa
Ciao ragazze! vorrei tanto una torta come quella in foto ma non so dove trovare il cake topper!!! avete link o suggerimenti??? grazie!
2590 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collezione MGNY in zona Milano e dintorni? L'unico negozio che so che tiene quella marca è Demas ma non ha il modello che cercavo... Help!
Fotografi garanzie ANFM