Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1850 giorni fa
Ciao ragazze! Avete idea di dove potrei trovare un portafedi fatto così? C’era su eatsy ma sono fuori produzione da un po’ ormai!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2163 giorni fa
Non riesco a trovare una bella acconciatura per quel giorno , tutti mi dicono di fare qualcosa di rialzato “alto” perché sono bassina (1,50 😭) ma Nessun tipo di acconciatura che mi propongono mi piace 😞 su internet ci sono sempre le stesse cose avete...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2329 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2348 giorni fa
Ciao Brides!!!! Un TOPIC per le spose del 27 Giugno...quante siamo?!?!?! come vanno i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2360 giorni fa
Ciao ragazze, che idee avete per il vostro tableau de marriage? Io sono un po’ indecisa?
Ho caricato una foto nel post di Sens
2361 giorni fa
La struttura che vorremmo scegliere ha un giardino immenso e anche il salone è per 400 persone, ma noi siamo solo al massimo 130. Il tema del nostro matrimonio sono i libri... Suggerimenti e immegini per riempire lo spazio?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2362 giorni fa
Buongiorno community! Avete già fatto una delle scelte più importanti per una sposa? Le scarpe con le quali percorrere il cammino verso il vostro futuro marito Condividetele in questo topic e scoprite quelle delle altre spose 👠
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2367 giorni fa
Buongiorno sposine💛 Vi scrivo per un consiglio. Ieri sera ci siamo fatti fare un altro preventivo per i segnatavolo in plexiglass ma i prezzi sono folli😑 non vogliamo però rinunciarci e abbiamo pensato di farli noi. Secondo voi,per vostre esperienze...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2510 giorni fa
Cosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2512 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, mi fate vedere come saranno le vostre unghie o come sono state quel giorno! Io non ho idea 🤷🏻♀️, quelle che ho visto non mi fanno impazzire!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hope ❤️
2515 giorni fa
Domani prova acconciatura e non ho la più pallida idea di cosa fare.... 😭😭😭 Mi fate vedere le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Cory
2520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2520 giorni fa
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2525 giorni fa
Buongiorno dolci sposine!! 😋🍰🥂 Parliamo di torte, per alleggerirci la giornata dai nostri pensieri per le nozze imminenti! Voi che torta desiderete per le nozze? È meglio puntare sulla bellezza o sul gusto? Quale caratteristica non deve mancare?...
Fotografi garanzie ANFM