Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1850 giorni faCiao ragazze! Avete idea di dove potrei trovare un portafedi fatto così? C’era su eatsy ma sono fuori produzione da un po’ ormai!
Ho creato un post
2349 giorni faCiao a tutte sposine!!! Ho bisogno di un vostro consiglio... io e fm ci sposeremo in un castello con cerimonia tardo pomeriggio e cena, come stile sarà piuttosto elegante e io avrò un abito principesco mentre fm uno smoking nero stile James Bond come...
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze! è arrivato il momento di scegliere la musica! Faremo la cerimonia in location e ci piacerebbe trovare qualcuno per musica dal vivo durante cerimonia e aperitivo, musica di soffondo per la cena (anche registrata in questo caso) e poi il...
Ho creato un post
2525 giorni faDopo aver battuto a tappeto tutti i negozi di scarpe di Milano e dintorni le ho trovate... e pure scontate!!! purtroppo ho un problema ai piedi quindi per me comprare scarpe che non siano da ginnastica o stivali è un vero incubo... quando le ho...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao sposine!!! Piano piano stiamo fermando i vari fornitori e adesso è arrivato il temibile momento dei fiori! Premetto che la location è già molto decorata di suo con tantissimi fiori, quindi vorrei semplicemente un bouquet, gli allestimenti per il...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao ragazze! vorrei tanto una torta come quella in foto ma non so dove trovare il cake topper!!! avete link o suggerimenti??? grazie!
Ho creato un post
2589 giorni faCiao a tutti! Ho una grande curiosità a cui non riesco a dare risposta... in molti atelier non permettono di fare le foto delle prove degli abiti... ma perché? Personalmente le trovo molto utili per confrontare i modelli vedendo come ti stanno da un...
Ho creato un post
2597 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collezione MGNY in zona Milano e dintorni? L'unico negozio che so che tiene quella marca è Demas ma non ha il modello che cercavo... Help!
Fotografi garanzie ANFM