'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1785 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco idee o ispirazioni per fare il tableau. Mi mandate la foto dei vostri? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1794 giorni fa
Si celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1803 giorni fa
Le mani delle soose sono importanti almeno quanto il vestito: sono il “tappeto rosso” dell’anello più importante della vita! ♥️ Quante di voi opteranno per le unghie corte? Quante per la media lunghezza? Chi vuole unghie xl? Nail art? Baby boomer?...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1864 giorni fa
Quando avete scelto il tema del matrimonio? Come avete fatto a sceglierlo? Su cosa vi siete basate? Io ho in mente un po’ di temi ma non so quale scegliere
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1864 giorni fa
Ciaoo a tutti io e il mio fm abbiamo deciso che è giunto il momento di scegliere le fedi nuziali sapreste dirmi il costo ? piu' o meno di quanto si aggira la cifra spero non costino moltissimo :/ mi hanno detto che ci sono tanti modelli...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1944 giorni fa
Ciao ragazze vi metto qualche foto del nostro fai da te... noi siamo stati molto soddisfatti del risultato 🥰 (delle bomboniere ho fatto fare solo i sacchettini)
Ho caricato una foto nel post di Angela
1979 giorni fa
Ciao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kater
1980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1981 giorni fa
Buonasera a tutti/e! Ho bisogno di un vostro consiglio per i cake topper. Noi non vorremmo utilizzare le classiche statuine degli sposi e siamo indecisi tra due idee completamente diverse l'una dall'altra. Indipendentemente dal prezzo (la prima...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2003 giorni fa
Mi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2004 giorni fa
Ragazze, premetto che non sono la classica ragazza che ha sempre sognato il vestito da sposa, proprio no 😅, la scorsa settimana ho provato e scelto il mio, senza alcun entusiasmo, ma solo perché bisognava farlo.. Ma venerdì andrò a ritirare la prova...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2013 giorni fa
Premetto che non voglio indossare assolutamente le calze ,mi sono ad ottobre prossimo (🤞) ,che scarpe mi consigliate? Sono tappetta vorrei qualcosa di Altino ma anche comodo 😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Stefany
2013 giorni fa
Ciao ! Cosa pensate delle scarpe color cipria o nude ? Vorrei evitare la scarpa bianca che poi conserverei per sempre ... e poi me vorrei una con un tacco molto basso perchè non voglio soffrire tutto il giorno !!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2025 giorni fa
Ragazze dopo qualche mese di assenza causa sconforto da covid possiamo finalmente dire: “ce l’abbiamo fatta!” Abbiamo rimandato, vissuto con ansia quest’ultimo periodo e proprio per questo è stata un esplosione di gioia... in attesa delle foto del...
Fotografi garanzie ANFM