Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefany
Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma

Scarpe: cipria o nude?

Stefany, il 24 Ottobre 2020 alle 21:24 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Ciao ! Cosa pensate delle scarpe color cipria o nude ? Vorrei evitare la scarpa bianca che poi conserverei per sempre ... e poi me vorrei una con un tacco molto basso perchè non voglio soffrire tutto il giorno !!

31 Risposte

Ultime attività da Zamira, il 11 Ottobre 2021 alle 11:32
  • Z
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bologna
    Zamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle tutte
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo abito è bellissimo, mi piace molto😍 guarda le scarpe le ho trovate per caso all’outlet Castel Romano, sul prezzo outlet facevano uno sconto ulteriore per il Black Friday. Quelle che hai messo in foto sono molto carine, sono argento glitter vero? Girando se ne trovano molte così anche a buon prezzo😉 se il tuo vestito ha un riflesso tendente al grigio perla forse l’argento è proprio il colore più adatto, e potresti fare anche gli accessori sull’argento.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo proprio il dubbio che quelle scarpe non c’entrassero nulla con il vestito e a quanto pare avevo ragione.
    Ho già scelto il velo corto però devo ancora fare la prima prova....ho appuntamento per febbraio e lì deciderò anche accessorio per capelli.
    Questo è il mio abitoScarpe: cipria o nude? 1
    Mentre come scarpe stavo pensando a questeScarpe: cipria o nude? 2
    Posso chiederti se le Jimmy Choo le hai trovate online e nel caso su quale sito.Le ho provate un mese fa all outlet e effettivamente sono comodissime ma non c’era nessun modello che mi convincesse.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, guarda io alla prima prova ho indossato queste scarpe rosa ma ti dico la verità, sono abituata a portare i tacchi però con tutto quel tulle della gonna non mi sentivo tanto a mio agio su un tacco 12 a spillo... ho rischiato di rimanere impigliata e di strappare il tessuto.. inoltre mi ero completamente scordata che nel ricamo c’erano delle piccole perline e fili sull’argento (non vedevo l’abito da mesi e le foto che mi aveva fatto mamma erano un po’ sfocate, non si vedevano bene). Alla fine mi hanno fatto anche provare un cerchietto di cristalli che poi ho preso, quindi una volta tornata a casa ho avuto un ripensamento riguardo le scarpe rosa, mi sembrava che gli strass rosa non c’entrassero nulla. Alla fine con il Black Friday ho trovato un paio di decolléte di Jimmy Choo argento glitter, super scontate e non ho potuto resistere 😍 inoltre sono più basse e mooolto più comode di quelle rosa, quindi le altre scarpe le userò sicuramente in altre occasioni. Il tuo abito com’è? E gli accessori?☺️Sono curiosa
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto un paio di scarpe color cipria, le adoro e post matrimonio le userò fino alla distruzione!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo acquistare anche io le tue stesse scarpe e ho visto che hai preso un abito anche tu della collezione Nicole molto simile al mio (a quanto pare abbiamo visto moooooolto simili😂)
    Volevo chiederti se hai già fatto la prova dell’ abito con le scarpe e quali sono le tue impressioni)
    Io ho paura che il rosino delle scarpe non stia benissimo con l’abito molto bianco (il mio è un bianco che tira al grigio perla, non so se anche il tuo sia così). Perché in alternativa ho visto un paio mi michael kors platino.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefany, Smiley smile

    spero che questi consigli possano aiutarti a prendere la giusta decisione:

    10 domande da porsi prima di scegliere le scarpe da sposa giuste

    Sono davvero molto belle le scarpe che hai postato! Smiley laugh Voto per il cipria! 🔝

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe: cipria o nude? 3Queste saranno le mie scarpe fatte su misura

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefy, io ti consiglio un bel modello chanel, o nude oppure gioiello, che dopo puoi sfruttare pure sotto un bel tailleur o un bel jeans!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Agosto 2021 Arezzo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe: cipria o nude? 4
    Ciao ragazze sono anch'io d'accordo per cambiare colore.... Però nn c'è lo fatta ho trovato queste scarpe che ha un riflesso di colore spettacolari.... Dopo la sera cambierò scarpe.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente anche io! Secondo me con la scarpa conviene staccare un atto a livello di colore 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catanzaro
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe: cipria o nude? 5
    Condivido nel non prenderle bianche! Anche per dare un po’ di colore!! Io ho optato per il colore argento glitterato.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei tacchi sono bassissimi quando il passaggio tra queste e le converse sarà veramente minimo ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie sono Melluso. Sono glitterate e possono anche essere tinte 😉Scarpe: cipria o nude? 6

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ottima idea!
    Avere una scarpa color nude, può essere riutilizzata in futuro!
    Anche io ho cercato una scarpa non bianca perché altrimenti so che non l'avrei mai più indossata dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Reida
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Reida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono contraria alle scarpe diverse dal bianco anzi, se le avessi trovate io le avrei messe colore vinaccia come il tema del mio matrimonio 😁
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bellissime !!!
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visto le converse !!! Ma se poi si inciampa nell abito visto che non hanno tacco rispetto all orlo già fatto ?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello Chanel tacco basso e comodo anche se dopo la cerimonia metteremo le converse che il mio fm ha fatto personalizzare a sorpresa ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte fare su misura e ho scelto un bianco perlato che non è lo stesso colore dell'abito così dopo posso anche continuare a utilizzarle☺️Scarpe: cipria o nude? 7

    Scarpe: cipria o nude? 8




    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe: cipria o nude? 9Queste erano le mie, sembrano rosa nella foto ma in realtà sono dorate, volevo un bel paio di scarpe da poter utilizzare anche dopo 😉

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe: cipria o nude? 10
    Queste saranno le mie per la cerimonia (quindi rosa super approvato💕🥰) e poi mi metterò dei sandali più comodi e più bassi... sono argento glitter ma devo portarli con me alla prima prova perché ho il timore che si possano impigliare nella gonna di tulle😰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle le scarpe color rosa cipria o color carne, mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle 😍 le mie erano così Scarpe: cipria o nude? 11

    Scarpe: cipria o nude? 12

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che vadano benissimo! Io invece le ho prese platino, non mi ero fatta preconcetti avevo considerato tutti i colori chiari, poi ho scelto quelle più comode, carine e non follemente care che go trovato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le prenotate sabato e saranno rosa cipria e con tacco 8, quindi non posso che essere favorevole!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? A me piacciono molto 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Molto belle 😍
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Allego una foto Scarpe: cipria o nude? 13

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nude ci stanno bene le scarpe e anche io concordo con te le scarpe devono essere comode
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione