'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fla
1613 giorni fa
Ciao spos*, Ho dei dubbi riguardo la torta nuziale. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1616 giorni fa
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1630 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un forte dilemma sul momento del taglio della torta. Mi sposo di giorno, quindi presumibilmente il taglio torta sarà verso le 18:00… mi sposo i primi di giugno quindi sarà ancora giorno… che fare? Io avrei scelto ad occhi chiusi le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Il giorno del matrimonio volevo mettermi delle all star personalizzate, ma non so su quale sito o persona fare affidamento. Conoscete qualcuno a cui potrei chiedere?
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
1680 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio, il mese prossimo mi sposo in germani con rito civile. Non ho la piu pallida idea di cosa indossare. Help
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
1690 giorni fa
Ciao ragazze come avete fatto o farete i centrotavola?? Sono un po' in crisi su come farli. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1704 giorni fa
Buongiorno, Io e il mio futuro vorremmo fare un matrimonio civile all'aperto, ovviamente in un luogo riconosciuto come casa comunale. Il mio dubbio è: secondo voi gli sposi generalmente in questo caso si spostano in altri posti per fare le loro foto...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1710 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1714 giorni fa
Ciao a tutte!!! Spose help meee!! Mi sposo fra 12 giorni e non ho ancora scelto che canzone ballare con mio papà !Qualche idea? Aiutatemi voi 😂😍
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1739 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri appuntamento col prete che ci illustra tutto sulla cerimonia: regolamento, modalità, letture ecc ecc ci ha detto che solo gli sposi sono autorizzati a non indossare la mascherina. Quindi il resto degli invitati, inclusi genitori,...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1743 giorni fa
Buongiorno bellissima community! 🤩 Vi va di fare un giochino fotografico???? Si???? Allora dai, postate:➡️ La vostra prima foto insieme ➡️ La vostra ultima foto insieme Mettete le date e raccontatemi qualcosa di quello scatto! Ecco le mie: ➡️ 2001,...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1750 giorni fa
Come sarà l'allestimento per la macchina degli sposi ? Coccarde ,tulle ,fiori ? Fatemi vedere e datemi un'idea 😁
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1751 giorni fa
Che cosa farete per il vostro addio al nubilato? Chi ve lo sta organizzando?Quante sarete? 😊😊 Se vi va mettete una foto😊
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hajar
1785 giorni fa
Ecco a voi il mio kit per il mio rito della “sabbia” (io ho preferito i sassolini) che ne pensate? Dovrei aggiungere l’etichetta a quella grande con i nostri nomi e la data o la lascio così semplice?
Ho caricato una foto nel post di Viola
1785 giorni fa
Ragazze voi dove posizionate il velo? Avete foto? Io non so se metterlo sotto in modo da far vedere bene l’ acconciatura o se metterlo sopra.
Fotografi garanzie ANFM