Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Virna
1819 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1830 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1830 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1830 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
1830 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1832 giorni fa
1839 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1865 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1866 giorni faSposini! La vostra prova menù è gratuita per gli sposi?
1866 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1868 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
Ho partecipato al post di Viviana
1868 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM