Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze che ve ne pare??? Questo sara il mio tableau, qundo avremo la conferma degli invitati inseriro i nomi... sicuramente perdera un po il colore quindi quando mancheranno pochi giorni le daro una passata di colore e un bel lucido!!!! Aspetto le...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazzeeee finalmente abbiamo superato la soglia dei 100 giorni!!!! Solo un piccolo problemino... Ho mille cose da fare e da giovedì sono a letto con la polmonite!! non abbiamo festeggiato San Valentino, ma L importante era stare vicini, lui era...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze, come vi sembra la base per il mio tableau?? l'idea è quella di realizzare la barca per il sushi... l'ho creata con un cartoncino, e scatolette della farmacia.... accetto consigli!! ah dimenticavo...poi la colorerò di marroncino chiaro...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze, come ho già scritto nei topic precedenti stiamo utilizzando il tema "SUSHI"... il nome del nostro tableau sarà : SUSHIAMOCI!!... ora... come segna posto metteremo delle bacchette legate da un nastro blu e da bigliettino di...
Ho creato un post
4109 giorni faRagazza finalmente sono arrivateeeee... Vi presento le nostre partecipazioniiiiii *-* che ne dite??
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze... come ho già spiegato nel mio precedente topic..abbiamo deciso di utilizzare il tema Sushi (originale no?)... che ne dite di questi da mettere sul tavolo per richiamare il tableau e mostrare il tipo di sushi?..logicamente è stata solo...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze ho bisogno di Voi!!!! Abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio.. Il SuShi siamo amanti di questo cibo.. E siccome aveva affidato le nostre partecipazioni a mia sorella è poco fa ho scoperto che l' immagine che ha utilizzato siamo...
Ho creato un post
4149 giorni faCiao ragazzeeee... ho bisogno di una vostra opinione, siccome il 25.05.2015 giorno del mio matrimonio copio anche 25 anni e siccome ho sempre ricevuto i regali avevo pensato di fare un regalo ai miei genitori, che mi hanno dato la vita e mi sono...
Ho creato un post
4163 giorni faCiao ragazze...non ero molto convinta di voler fare la torta porta buste, ma poi in un negozio di cinesi mi sono illuminata vedendo la carta igienica con gli sposini, ed ecco qui il risultato...che ve ne pare?
Ho creato un post
4165 giorni faCiao ragazze, siccome io ed il mio fm quando mangiamo facciamo sempre danni ho pensato che nel nostro giorno speciale sarebbe meglio evitare..ed ecco qui il bavagliolo dello sposo...(sto realizzando anche il mio) Vi piace??
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze come vi sembra la scatoletta per i "non invitati" (sarebbero i colleghi di mia mamma e i miei capi).. scusate la foto storta ma non sono riuscita a sistemarla..
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate del nostro cuscino porta fedi???
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze, volevo mostrarvi le nostre "scatolette" per i non invitati.... mi sono innamorata appena le ho visti.. non vedo l'ora domani di andarle a ritirare!!! Che ve ne pare??? poi per chiuderle userò un nastrino e un fiorellino... Sto pensando...
Ho creato un post
4184 giorni faUff circa 3 settimane fa siamo andati (io è fm) a scegliere i coni porta riso e o sacchettini per la confettata.. I coni non c'erano ne giallo e ne blu.. (Ma la ragazza avrebbe chiesto ad altri fornitori)E il mio fm li ha scelti verde acqua nel caso...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze tutto bene?!! Volevo condividere con voi la mia piccola felicità!!! Oggi siamo a meno 200 giorni!! E voi????
Ho creato un post
4205 giorni faRagazzeee finalmente abbiamo prenotato i fioriiiiii!!! Vi dico cosa abbiamo deciso.... il mio bouquet di girasoli... il bouquet da lancio con rose gialle e delphinium blu... 1bouquet x la damigella di rose gialle 3 bouquet da portare alle ns nonne e...
Fotografi garanzie ANFM