Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
2824 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi quando ho ovulato?? Così sembra che il picco l’ Ho avuto il 18.. ma come faccio a capire quando ho ovulato? Grazie mille
2826 giorni fa
Ciao ragazzeeee ho bisogno di voi.. potete indicarmi quando ovulo??? Grazieee non riesco a capire
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3101 giorni fa
Ciao ragazze! La mia migliore amica, amante del giallo, utilizzerà questo colore allegro e vivace anche per il suo matrimonio!Erroneamente si crede che i fiori di colore giallo, nel linguaggio dei fiori, simboleggino la gelosia, in realtà, ad...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3185 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3186 giorni fa
Quando da piccola pensavo a come sarebbe stato il mio abito da sposa immaginavo sempre un abito corto, stile anni 50, con sommo scandalo di mia madre. Crescendo, nonostante ho ancora gli occhi a cuore quando vedo un abito corto 😍, ho iniziato a...
3215 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voiiiii.. ho iniziato a fare gli stick canadesi di ovulazione quando entrambe le linee sono uguali cosa significa? Sto ovulando?? Grazie mille e scusate la mia ignoranza , vi allego la foto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3222 giorni fa
Ebbene si, incredibile! Fm non ha mai voluto farsi un tatuaggio, ma alla mia ennesima richiesta, ha detto sì. .. Ha detto che aspettava qualcosa di speciale Avrebbe forse aspettato la nascita di un figlio, ma per il matrimonio ha detto che lo fa...
3414 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho ceduto al test ?? siccome non ci sto capendo più nulla.. voi vedete qualcosa???? Oggi dovrebbe essere il primo gg di ritardo ma non sono sicura in quanto non sono certa del giorno dell' ovulazione.. Mi aiutate?? Grazieeee ??
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3643 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò a giugno 2018 e come colore per il mio matrimonio ho scelto un giallo che da sul vaniglia ...c'è qualcuno che ha scelto o sceglierà questo colore?? Idee in merito..(in foto vedete più o meno l idea del colore)
Ho caricato una foto nel post di Michela
3643 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
3964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4022 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Finalmente dopo un mese sono riuscita a realizzare il mio cuscino portafedi! Sono strafelice!!!!!! che ne dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4022 giorni fa
Ciao a tutte! Io non so perché, ma sono dell'idea di fare degli inviti di nozze originali e diversi dal solito.. senza spendere troppo!! Tant è che scuriosando sul web, sto facendo delle prove su siti come myprintcard o vistaprint, che permettono di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4028 giorni fa
4062 giorni fa
Ciao ragazze, volevo mostrarvi qualche dettaglio del nostro tema Sushi... eccoliiii...la barca ancora è da finire... le bacchette saranno i nostri segna posti.... che ne dite? modifichereste qualcosa?
4072 giorni fa
Ragazze che ve ne pare??? Questo sara il mio tableau, qundo avremo la conferma degli invitati inseriro i nomi... sicuramente perdera un po il colore quindi quando mancheranno pochi giorni le daro una passata di colore e un bel lucido!!!! Aspetto le...
Fotografi garanzie ANFM