Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi quando ho ovulato?? Così sembra che il picco l’ Ho avuto il 18.. ma come faccio a capire quando ho ovulato? Grazie mille
Ho creato un post
2826 giorni faCiao ragazzeeee ho bisogno di voi.. potete indicarmi quando ovulo??? Grazieee non riesco a capire
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze, mi sapete indicare dove trovo i miei topic? Non riesco più a visualizzarli. grazie mille
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che aveva i test di gravidanza negativi ed invece era incinta? vi spiego brevemente ho avuto una geu a dicembre 2016 i miei ciclo successivamente sono sempre stati di 29/30 gg solo ad...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze, scusate la domanda stupida mago bisogno di voi... se il test di ovulazione canadese risulta negativo (solo linea di controllo) vuol dire che non vi e' nessuna gravidanza? Quindi mi metto L' anima in pace? Grazie a tutte
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voiiiii.. ho iniziato a fare gli stick canadesi di ovulazione quando entrambe le linee sono uguali cosa significa? Sto ovulando?? Grazie mille e scusate la mia ignoranza , vi allego la foto
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazzeeee come state??? Volevo chiedervi.. sto acquistando gli stick canadesi potete spiegarmi come si usano e quando?? Grazie milleeee
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze come state?? E' da un po' non scrivo.. finalmente sono passati i sei mesi dall' operazione per la geu.. quindi abbiamo riaperto la caccia 🎉🎉🎉 vi volevo chiedere (domanda stupida ma non so la risposta) e' possibile oculare da entrambe le...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao Ragazze come state? mesi fa, prima di rimanere incinta mia cognata mi aveva fatti il "gioco" della catenella con la fede, per vedere se avrei avuto bimbi ed il sesso... mi era uscito 2 figli il primo femmina ed il secondo maschio.... a novembre...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze.. non so se avete letto il mio post precedente.. il 27.12.16 mi hanno operata in laparoscopia e mi hanno asportato la tuba dx... oggi avevo la visita di controllo.. avevo un po' timore.. pensavo fosse stata un infezione.. un virus.. che...
Ho creato un post
3398 giorni faBuonasera ragazze, il 12 dicembre avevo postato il mio test di gravidanza.. incintaaa.. il 23 ho visto una minuscola perditina marroncina ( ringrazio Dio per avermi mandato un segnale) sono venuta tranquillamente in ps e mi hanno detto che era una...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze!!! Ho ceduto al test ?? siccome non ci sto capendo più nulla.. voi vedete qualcosa???? Oggi dovrebbe essere il primo gg di ritardo ma non sono sicura in quanto non sono certa del giorno dell' ovulazione.. Mi aiutate?? Grazieeee ??
Ho creato un post
3964 giorni faCiao ragazze... finalmente il 25 maggio siamo diventati marito e moglie!!
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, volevo mostrarvi qualche dettaglio del nostro tema Sushi... eccoliiii...la barca ancora è da finire... le bacchette saranno i nostri segna posti.... che ne dite? modifichereste qualcosa?
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte!!! Ecco il nostro cake topper a tema Sushi!!! dite che rende l'idea???
Ho creato un post
4072 giorni faRagazzeeeee ecco il mio cambi scarpe!!!!!!!! Vi piace????
Fotografi garanzie ANFM