Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faNulla di definito ma l’effetTo che desideravo è questo! Che ve ne pare? ☺️😊 il gran giorno è vicino ❤️😍❤️😍
Ho creato un post
2426 giorni faVi posto qualche foto del nostro pre matrimoniale ❣️ Buonanotte dolci sposine! ❤️😘
Ho creato un post
2428 giorni faIeri sera i nostri più cari amici ci hanno organizzato una serata in campagna per stare tutti insieme 😊 sono stata felice perché non avevo capito niente! 😆😆😆 ormai è vicinissimo il grande giorno, mancano 8 giorni! Pomeriggio faremo il...
Ho creato un post
2430 giorni faPrimi regali da chi non verrà al matrimonio! Voi li state ricevendo? Per ora l’unica cosa che mi piace molto poco è la volpe thun perché a casa mia non c’entra molto, ma gli altri sono carinissimi! Voi avete ricevuto qualcosa che non vi piace...
Ho creato un post
2430 giorni faFinalmente sta per arrivare! Anche se conviviamo con prole, è vivere un’emozione fantastica ❤️ Manca pochissimo ormai ! Voi sposine di settembre come state? 🥰🤗
Ho creato un post
2451 giorni faNon ci posso credere ma sta arrivando davvero! Oggi ci regaliamo un breve soggiorno in spa io e mio fm che ci hanno regalato per la promessa! E tra 1 mese poi, Kenya con le nostre figlie 😊❣️😘
Ho creato un post
2456 giorni faConfettata non invitati pronta a -35 ❤️❣️
Ho creato un post
2464 giorni faFinalmente le mie unghie sono rinsaldate grazie all’estetista che mi ha aiutato a rimetterle in forma! Per il matrimonio vorrei qualcosa di molto semplice, che ne pensate? Voi invece?
Ho creato un post
2467 giorni faQuesti sono i regali che abbiamo scelto per i nostri 2 testimoni! Cosa ne pensate? A noi sono piaciuti moltissimo ovviamente 🥰😘 voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
2469 giorni faA -48 il primo passo è fatto! ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2472 giorni faCosa fare e come gestire l’ansia del matrimonio! Un piccolo aiuto per tutte noi che a breve convoleremo a nozze 😬 gestire l’ansia si può , stare tranquille per il gran giorno anche 😉 buona lettura a tutte!
Ho creato un post
2474 giorni faOggi sono andata ad acquistare ( sotto suggerimento forzato 😂😬 di nostra figlia grande e mia suocera) un abitino carino da indossare per la promessa! Non faremo nulla di che, giusto un aperitivo dopo 😊 che ne pensate?
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno care amiche sposine!!! Tra 2 mesi ci sposiamo! Inizio ad avere un po’ di ansia mista a felicità! La vita ti sorprende sempre ... viviamola ogni istante a pieno! Buoni preparativi a tutte ❤️😘
Ho creato un post
2487 giorni faAmo il verde acqua e il nostro matrimonio sarà esattamente di questo colore! Volevo lasciare qualche idea a qualche sposina che vorrebbe utilizzare lo stesso colore per il proprio matrimonio! La mia torta sarà esattamente come quella in foto...
Ho creato un post
2491 giorni faBuon pomeriggio nelle sposine! Spesso mi capita di leggere richieste sul tipo di fiori che possiamo trovare nei vari mesi , allora ho pensato di creare questo topic così ognuna può vedere quali fiori di stagione scegliere per il proprio bouquet (e...
Ho creato un post
2492 giorni faVi piace? Sarà per nostra figlia di 17 mesi! ☺️☺️☺️ Poi mancano solo le scarpette 🥰🥰🥰 piano piano tutto va a buon fine ! Aspettando il 5/9 ❤️😍
Fotografi garanzie ANFM