Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroline
2339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dorothy
2339 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze 🥰🥰 chi di voi ha utilizzato le candele come segnaposto? Avete qualche idea da proporre? Magari allegando qualche foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2340 giorni fa
Ciao ragazze! 🥰 A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo😍! E allora, ho pensato: perché non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate già comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2340 giorni fa
Rullo di tamburi...... confetti decisi!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Dopo lunghissime discussioni col FM che sosteneva quelli scelti da me fossero troppo dolci (è zucchero ricoperto di zucchero 🤨)... Vorrei lasciare un po’ di info... magari possono essere utili a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2342 giorni fa
Buongiorno spose! Settimana scorsa mi sono resa conto di non aver ancora deciso nulla per il mio tableau. Così su suggerimento di una collega, ho deciso di scaricare Pinterest e devo dire che mi ha dato tantissime idee!! Ho trovato un sacco di spunti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2344 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2345 giorni fa
La nostra storia inizia quando eravamo piccoli.. ci conoscevamo sin dalle scuole medie , siamo stati insieme quando avevamo 18 anni e poi non ci siamo più visti. Lui ha avuto la sua vita e io la mia... la cosa che ci ha unito in questi anni di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2347 giorni fa
Ciao ragazze, Come tutte voi, suppongo, comincio a fantasticare sui mobili, la casa e come mi piacerebbe fosse arredata, e proprio parlando d arredo io ho sempre amato le pareti decorate! Secondo me danno un tocco così personale e unico alla casa e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2347 giorni fa
Ciao a tutte sposine questa mattina mi sono recata da sola nel mio atelier e ho scelto l abito...lacrime a non finire...non volevo togliermelo piu.ho deciso che faro una sopresa a tutti ...ho detto che ho scelto ma nessuno sa quale..
Ho caricato una foto nel post di Siria
2347 giorni fa
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà in stile boho chic e stavo cercando delle idee su come poter allestire il ristorante! C’è qualcuna che già l’ha fatto o lo sta facendo? Mi fate vedere ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2349 giorni fa
Buonasera ragazze, Stavo guardando su internet per curiosare... Degli addobbi floreali per chiesa interno ed esterni con fiori di campo di fine Agosto. Per la chiesa non trovo nulla se non i vasetti di vetro con dentro i fiori che sono già visti e...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2349 giorni fa
Come da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale secondo voi potrebbe essere la scelta migliore tra queste foto! Grazie ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2349 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2349 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2349 giorni fa
Volete uno sguardo magnetico per le vostre nozze? Avete pensato di ricorrere a qualche trucchetto di make up? Negli ultimi anni la tendenza è quella delle ciglia XXL, molto usate soprattutto dalle dive di Hollywood per risaltare lo sguardo e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2356 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Chi come me rinuncerà al velo? Sposandomi con rito civile in location per me è più facile, ma voi cosa ne pensate delle spose velo-free? 🤣💖
Fotografi garanzie ANFM