Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012
sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4611 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un consiglio per una cosa che ha fatto scoppiare una diatriba familiare abbastanza ampia e ha creato parecchi nervosi aggiuntivi: nel pranzo di matrimonio sono previsti consumo di acqua illimitato e 1 bottiglia ogni due...
Ho creato un post
4613 giorni faE domani si va a definire il tutto con il ristorante!!! che bello!!! non vedo l'ora.. e sono curiosissima di sapere cosa ne pensano sia i miei che i suoceri..visto che visiteranno in anteprima la location delle ns nozze!!!
Ho creato un post
4614 giorni faFinalmente è pronto!! realizzato da una ragazza con le mani d'oro....
Ho creato un post
4884 giorni faEvviva!! Finalmente ieri ho avuto la conferma anche delle Chiesa!! ..ora devo solo inseguire l'altro parroco x il corso..bene!! Siamo a metà dell'opera...!
Ho creato un post
4933 giorni faCiao, cosa ne dite dei cofanetti SmartBox come regalo ai testimoni?? Noi ne avremo 4 in totale! Visto che sono tutti single pensavamo ad un weekend in maniera da rendere più libera la scelta e da lasciare a tutti un ricordo speciale!! Voi cosa ne...
Ho creato un post
4942 giorni faDove avete comprato/comprerete i confetti?? io su suggerimento di Marly li avevo trovati su ebay a 9.50€ al kg..ma ora hanno aumentato il prezzo a 12€.. suggerimenti dove trovarli a poco??? grazie a tutti/e!
Ho creato un post
4943 giorni faCiao ragazze/i, sto valutando alcune soluzioni da questo sito.. qualcuno/a l'ha mai utilizzato!? grazie!
Ho creato un post
4943 giorni faCiao a tutti/e! Finalmente ho trovato la bomboniera dei miei sogni: la moka da 1 tazza! Si tratta di una moka colorata, il negozio me le fornirà in colori assortiti (azzurra, lilla, verde ed arancio) in sostanza le parti colorate sono i manici e la...
Ho creato un post
4970 giorni faCiao ragazzi/e, qualcuna di voi ha comprato qui i confetti?? sapete dirmi i prezzi?
Ho creato un post
4989 giorni faCiao a tutti/e! ..visto che il mio ragazzo ci tiene e ci siamo conosciuti grazie a questo.. pensavo di realizzare un tableau a tema WRESTLING.. mi rendo conto che sia MOOOLTO INUSUALE.. ma mi è venuta in mente questa idea: come sfondo potrei...
Ho creato un post
4990 giorni faCiao Ragazzi/e! devo creare delle WB x i piccoli invitati: si tratta solo di 6 bimbi, ma di età compresa tra i 6 e i 10 anni.. inizialmente pensavo di mettere un album da colorare, le matite, le bolle ed un giochino ma il mio FM mi ha fatto venire il...
Ho creato un post
4991 giorni faChe ne dite? secondo voi è fattibile come cosa o è meglio che mi rivolga ad un tour operator?? c'è qualcuno che ha fatto questo genere di viaggio.. noi vorremmo fare le due settimane circa divise tra le varie isole.. o valutare anche la crociera... ...
Ho creato un post
4991 giorni faCiao ragazzi, qualcuno si sposerà o si è sposato lì?? ho ci è andato x matrimoni? ..vorrei sapere com'è...grazie!! dalle foto sembra bellissimo!
Ho creato un post
4993 giorni faCiao Ragazze, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno.. voi dove vi sposate di bello?
Fotografi garanzie ANFM